Qualità

La qualità e l’eccellenza nei confronti della propria clientela, nella gestione del magazzino, nel software gestionale e contabile hanno permesso alla società già certificata dal 1998, di ottenere in data 03.06.2003 il CERTIFICATO SISTEMA QUALITA' UNI EN ISO 9001.

C.B.R. è in grado di fornire, su richiesta del cliente al momento dell’ordine (e per molti articoli anche successivamente), tutti i certificati e dichiarazioni di conformità previste dalle attuali direttive CEE per la costruzione di impianti o macchinari.

La  C.B.R. S.p.A. predilige un rapporto di fornitura stabile e basato sulla collaborazione tecnica e commerciale. Tutti gli acquisti vengono effettuati presso fornitori che sono stati considerati capaci di soddisfare i requisiti specificati nei dati di acquisto.

La società ha fatto della qualità dei propri prodotti obiettivo principale, selezionando dopo un lunga esperienza commerciale produttori altamente qualificati e professionale.

GARANZIA:

Gli articoli commercializzati da C.B.R. sono tutti prodotti o importati da aziende europee e prevalentemente certificate ISO 9000, sono rintracciabili e garantiti da difetti di produzione, vengono da noi sostituiti in garanzia qualora si dovessero verificare anomalie.

CONVENIENZA:

La vastissima gamma di articoli commercializzati da C.B.R. permettono alla nostra clientela di assortirsi su di un ventaglio di prodotti molto variegato che comprende la gamma dei fasteners e della trasmissione meccanica.

Un solo ordine, una sola spedizione un solo interlocutore, significano riduzione dei costi e dei tempi di consegna.